News

Killers, il nuovo album è dietro l’angolo

È spuntata nella giornata di oggi su Twitter quella che potrebbe essere la tracklist del nuovo disco in studio dei Killers, in uscita ad inizio 2020. Si tratta di tredici titoli scritti a mano su una lavagnetta tra i quali, tuttavia, non compare Land Of The Free, il singolo pubblicato dalla band lo scorso gennaio. Ogni titolo è accompagnato da simboli: sei di essi riportano una spunta rossa (Blowback, Party People, When Dreams Run Dry, Dying Breed, Caution e Man+Woman), Caution e Blowback sono affiancati da una croce mentre accanto a When Dreams Run Dry compare una stella di David.

Le tredici canzoni sono una selezione dei brani registrati negli ultimi anni dalla band americana (oltre trenta); a rivelarlo Brandon Flowers e Ronald Vannucci prima di salire lo scorso giugno sul palco del Glastonbury. Durante quell’occasione i due musicisti hanno anche rivelato di non essersi impegnati a realizzare un album concettuale ma che alla fine tutti i loro lavori finisco per avere elementi che li rendono tali. Il nuovo lavoro in studio dei Killers dovrebbe raggiungere il mercato il prossimo gennaio, tre anni dopo Wonderful Wonderful.

HEYJUDE
Autore

News, interviste anticonvenzionali, progetti creativi in esclusiva e tanto altro per raccontare il panorama musicale italiano ed internazionale.