News

I Kiss suoneranno all’Arena di Verona

A un anno dal concerto al Milano Summer Festival (sulla carta l’ultimo live italiano della loro lunga carriera) i Kiss torneranno ad esibirsi in Italia; la data da segnare sul calendario è quella del prossimo 13 luglio, quando la band di Gene Simmons e Paul Stanley approderà all’Arena di Verona per dire addio, questa volta sembrerebbe definitivamente, ai fan italiani. I biglietti per lo show saranno disponibili dalle ore 11:00 di giovedì 14 novembre su Ticketone.it (clicca qui per acquistare i biglietti) e in tutti i punti vendita autorizzati.

«Questa sarà l’ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno già visto e l’ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto. Stiamo per salutarvi con il nostro tour d’addio e il più grande show di tutti i tempi. Ce ne andiamo esattamente come siamo arrivati: impazienti e inarrestabili», ha fatto sapere la band americana. La nuova leg europea dell’End Of The Road – che conta al momento diciassette date con show ad Amburgo, Copenhagen, Stoccolma, Helsinki, Praga, Barcellona e Madrid – si aprirà il 9 giugno da Parigi. Dopo l’Europa, la band icona del glam rock proseguirà con una nuova serie di concerti in Sud Africa e Stati Uniti.

HEYJUDE
Autore

News, interviste anticonvenzionali, progetti creativi in esclusiva e tanto altro per raccontare il panorama musicale italiano ed internazionale.