News

Dai Killers a Beck: tutti i nuovi live annunciati

Diventa giorno dopo giorno sempre più interessante il calendario dei concerti della prossima estate. Annunciato pochi minuti fa il ritorno in Italia dei Killer che – dopo uno show spettacolare sul palco degli I-Days nel 2018 – tornano a Milano domenica 12 luglio all’Ippodromo SNAI di San Siro nel programma della rassegna Milano Summer Festival; i biglietti saranno disponibili su Ticketone.it (clicca qui per acquistarli) e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 14 febbraio.

Grande ritorno anche quello di Beck che dopo ben quindici anni di assenza, si prepara a tornare in Italia per promuovere il suo nuovo album, Hyperspace, che ha già messo d’accordo fan e critica. Gli appuntamenti con il rivoluzionario artista californiano sono il 26 giugno alla Cavea Parco della Musica di Roma, il 27 in Piazza Napoleone a Lucca e il 28 al Teatro del Vittoriale di Gardone Riviera; biglietti già in vendita su Ticketone.it (clicca qui per acquistarli).

Tra i grandi ritorni c’è anche quello dell’ex One Direction, Liam Payne che salirà sul palco del Lucca Summer Festival (il 19 luglio) e del Roma Summer Festival (il 20) insieme a Elodie; i biglietti saranno in vendita su Ticketone.it (clicca qui per acquistarli) dal 12 febbraio alle ore 10:00. Annunciati pochi minuti fa anche tre appuntamenti con i gli Struts che porteranno il Make It Big Tour in Italia il 12 luglio al Rock in Roma, il 14 a Padova al Geox Open e il 15 a Brescia all’Arena Campo Marte; i biglietti saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10:00 di giovedì 13 febbraio Ticketone.it (clicca qui per acquistarli).