dark mode light mode Search Menu
Search

Un docufilm racconterà il ritorno di Liam Gallagher

Uscirà il 10 giugno prossimo (due giorno dopo il concerto italiano al Medimex) As it Was, il documentario incentrato sul lento ritorno di Liam Gallagher. Il docufilm, promette la nota con la quale è stato presentato alla stampa britannica, narrerà «l’emozionante storia di come uno dei più grandi frontman del rock sia passato dai picchi della sua carriera con gli Oasis ai limiti dell’ostracismo, perso in lande desolate popolate da noia, sbronze e aspre battaglie legali».

Diretto da Charlie Lightening, suo storico collaboratore che l’ha seguito sugli stage di tutto il mondo negli ultimi due anni, As It Was – riferisce il New Musical Express – mosterà come Liam sia riuscito «a uscire dall’ombra di suo fratello Noel, gestendo l’aspettativa generata dall’essere parte della più grande rock & roll band del mondo per ripartire da solo, senza maschere, e senza posti dove nascondersi».

Il film sarà probabilmente proiettato in anteprima in alcuni cinema del Regno Unito, l’annuncio ufficiale è atteso per le prossime ore tramite i canali del rocker e del regista.