News

Eddie Vedder ha cantato “In Gods Country” degli U2

Se ti chiami Eddie Vedder puoi fare tutto, anche cantare In God’s Country e non far rimpiangere la versione originale, quella degli U2 datata 1987 e inserita in The Joshua Tree. È successo domenica sera all’ Innings Festival di Tempe (Arizona), data numero uno del tour mondiale che porterà il leader dei Pearl Jam in Italia la prossima estate per due date: il 15 giugno al Firenze Rocks e il 17 giugno al Collisioni Festival di Barolo. La scelta del rocker di Seattle di ricordare la band di Dublino a Tempe non è casuale, perché proprio nella cittadina dell’Arizona venne girato parte del loro film Rattle and Hum del 1988.

Durante il live Eddie Vedder ha proposto brani tratti dal suo repertorio solista e dei Pearl Jam ma anche molte cover, fra tutte anche una fantastica versione di Maybe It’s Time di Bradley Cooper e Lady Gaga tratta dalla colonna sonora del film A Star is Born.

Redazione
Autore

News, interviste anticonvenzionali, progetti creativi in esclusiva e tanto altro per raccontare il panorama musicale italiano ed internazionale.