News

The Chemical Brothers, veloci come una F1

I Chemical Brothers hanno creato una nuova base musicale per la Formula remixato la propria canzone We’ve Got To Try. Il brano, che potete ascoltare qui sotto e che sarà la nuova colonna sonora della Formula Uno, è stato accellerato rispetto alla versione originale fino a quindicimila battiti al minuto per compararlo ai quindicimila giri al minuto che raggiungono gli attuali motori V6 Turbo.

«La sfida di creare il remix più veloce ci interessava come appassionati di Formula Uno e musicisti. È emozionante sentire la nostra musica nel contesto della Formula Uno. La velocità e l’intensità della Formula Uno è una buona riflessione della nostra musica e dei nostri spettacoli in diretta», ha detto Tom Rowlands dei Chemical Brothers. «In qualità di ingegneri del suono, con la musica che corrisponde alla velocità e all’intensità della Formula Uno, non c’è nessuno che possa collaborare con noi meglio dei Chemical Brothers», ha detto Ellie Norman, direttore marketing e comunicazione di Formula Uno.

HEYJUDE
Autore

News, interviste anticonvenzionali, progetti creativi in esclusiva e tanto altro per raccontare il panorama musicale italiano ed internazionale.