News

I Thegiornalisti suoneranno al Circo Massimo

Dopo il tour completamente sold out nei palasport che terminerà il 14 maggio a Milano i Thegiornalisti torneranno live la prossima estate con un maxi concerto al Circo Massimo di Roma sabato 7 settembre 2019. Un evento unico con il quale la band romana concluderà l’anno di successi che ha seguito l’uscita di Love (leggi la recensione del disco): a maggio saranno trenta le date totali nei palasport italiani, sei delle quali andate in scena al Palalottomatica di Roma e cinque al Mediolanum Forum di Milano. «Saremo epici e in qualche modo sempre gli stessi, ci saranno ovviamente sorprese, cercheremo di coinvolgere quelli con i quali abbiamo fatto parte del nostro percorso artistico. Sarà una festa, per i quasi dieci anni insieme», ha spiegato Tommaso Paradiso. Biglietti disponibili su Ticketone.it da venerdì 15 marzo alle ore 11:00 e in tutti i punti vendita TicketOne da lunedì 18 marzo alle ore 11:00

Ma le sorprese non finiscono qui, ad anticipare la seconda parte del tour nei palasport e il mega evento di fine estate ci sarà un nuovo brano inedito che la band pubblicherà nei prossimi giorni. A breve tutte le info sulla prevendita del live al Circo Massimo.

HEYJUDE
Autore

News, interviste anticonvenzionali, progetti creativi in esclusiva e tanto altro per raccontare il panorama musicale italiano ed internazionale.