News

Lady Gaga, il nuovo album è vicino

“Ci sono voci sul fatto che sia incinta? Sì, sono incinta… del mio sesto album”: con questo post comparso sul suo profilo Twitter, Lady Gaga ha messo a tacere le voci su una sua presunta gravidanza confermando nello stesso instante l’uscita nei prossimi mesi del suo nuovo album, l’attesissimo seguito di Joanne.

Le voci sulla gravidanza sono iniziate a circolare dopo la separazione di Gaga con il fidanzato Christian Carino. I fan hanno cominciato a ipotizzare che tra la cantante e Bradely Cooper, che recita con lei in A Star Is Born, ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Le voci sono diventate sempre più insistenti quando i due si sono esibiti in una toccante performance durante la notte degli Oscar. Ma Lady Gaga ha smentito anche questo, quando è stata ospite dello show televisivo americano Jimmy Kimmel Live: «La gente, in quell’esibizione, ha visto l’amore e, indovina un po’, è quello che volevamo si vedesse».

Redazione
Autore

News, interviste anticonvenzionali, progetti creativi in esclusiva e tanto altro per raccontare il panorama musicale italiano ed internazionale.