dark mode light mode Search Menu
Search

Promessa mantenuta: Ozzy Osbourne torna in Italia

Ozzy Osbourne, il Principe delle Tenebre inserito nella Rock & Roll Hall of Fame e vincitore del Grammy Award, ha annunciato la riprogrammazione delle date del suo No More Tours 2. In Italia il concerto precedentemente annullato del primo marzo 2019 sarà riprogrammato il 10 marzo 2020 sempre all’Unipol Arena di Bologna. Ad aprire lo show i Judas Priest. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

La nuova tournée che lo vedrà impegnato per sei settimane inizierà dalla Gran Bretagna il prossimo 31 gennaio per poi concludersi il 16 marzo a Zurigo. Il tour include concerti a Nottingham, Dublino, Manchester, Newcastle, Londra, Glasgow e Birmingham (città natale dell’artista). In Europa farà tappa, ancora, in Germania, Finlandia, Svezia, Austria Repubblica Ceca, Italia e Svizzera.

«Sono veramente contento di poter tornare in Europa per questi concerti. Grazie a tutti i miei fan che da sempre mi supportano e che hanno tanto atteso quest’annuncio. Non vedo l’ora di vedervi tutti l’anno prossimo», ha fatto sapere l’ex Black Sabbath.