News

Liam Gallagher: «Il mio rock? Altro che la merda cosmica di Noel»

Liam Gallagher deve aver alzato un po’ il gomito dopo la vittoria della Premier League da parte del suo amato Manchester City. A confessarlo proprio il rocker tramite un post Twitter in cui annuncia l’uscita a breve del suo nuovo lavoro in studio. «Bene, una volta che sarete tornati sobri, preparatevi a rimanere abbagliati dal mio nuovo album», ha fatto sapere Liam per poi tirare l’ennesima frecciatina a suo fratello Noel, anche lui impegnato nei festeggiamenti del Manchester City (ormai l’unica passione che lo lega a Liam):«Il mio rock & roll non ha niente a che vedere con quella merda cosmica di Noel. Sarà solo buon vecchio rock & roll», ha concluso l’autore di As You Were.

La pubblicazione del nuovo lavoro di Liam – il secondo in studio da solista – è in programma per il prossimo settembre, prima un tour europeo nei principali festival che lo porterà in Italia per due appuntamenti: il primo al Medimex di Taranto (l’8 giugno), il secondo al Collisioni Festival di Barolo il 4 luglio.

HEYJUDE
Autore

News, interviste anticonvenzionali, progetti creativi in esclusiva e tanto altro per raccontare il panorama musicale italiano ed internazionale.