News

Liam Gallagher, il nuovo album sarà il suo “(What’s the Story) Morning Glory?”

«Sarà il suo (What’s the Story) Morning Glory?». Con queste parole Charlie Lightening – regista del docufilm sull’ex Oasis in uscita in Regno Unito e Irlanda ad inizio giugno – ha definito il nuovo lavoro in studio di Liam Gallagher in uscita entro la fine della prossima estate. Quel che è certo è che sarà un disco rock & roll alla vecchia maniera («Niente merda cosmica», ha dichiarato pochi giorni fa riferendosi all’ultimo disco del fratello Noel). «È un proseguimento di As You Were, come è già successo con Definitely Maybe e (What’s the Story) Morning Glory?. Nessuno rimarrà deluso e farà saltare dalla sedia un po’ di persone», ha continuato il regista inglese.

Nel frattempo è stato pubblicato online il trailer ufficiale di As It Was, il docufilm nei cinema il 7 giugno che narrerà «l’emozionante storia di come uno dei più grandi frontman del rock sia passato dai picchi della sua carriera con gli Oasis ai limiti dell’ostracismo, perso in lande desolate popolate da noia, sbronze e aspre battaglie legali».

HEYJUDE
Autore

News, interviste anticonvenzionali, progetti creativi in esclusiva e tanto altro per raccontare il panorama musicale italiano ed internazionale.