News

Tommaso Paradiso collaborerà con Calcutta

Durante un’intervista rilasciata a Alza la radio, il programma in onda su Radio2 e condotto da Nek, il frontman dei Thegiornalisti, Tommaso Paradiso, ha parlato di una nuova possibile collaborazione con l’amico e collega Calcutta. Da qualche giorno infatti i due si sono scambiati gli account Instagram, una mossa che ha incuriosito i fan dei due cantautori: «Ci siamo scambiati gli account così, per fare. A un certo punto lui mi chiama e mi dice: “Oh, però mo’ se ‘n famo ‘na canzone insieme qua se ‘nca**ano”, quindi adesso ci toccherà farla. È nato prima lo scambio degli account che il progetto di una canzone», ha raccontato Paradiso.

La notizia è delle ultime ore, dunque non è possibile scoprire altri dettagli ufficiali circa la pubblicazione del brano, quel che è certo è che i due si ritroveranno a fine estate sul palco della data conclusiva del Love Tour dei Thegiornalisti che andrà in scena il 7 settembre al Circo Massimo di Roma: un’ottima vetrina per presentare live una collaborazione che siamo sicuri diventerà il tormentone della prossima stagione.

HEYJUDE
Autore

News, interviste anticonvenzionali, progetti creativi in esclusiva e tanto altro per raccontare il panorama musicale italiano ed internazionale.