News

Gorillaz, nuovo album in arrivo?

Nella giornata di ieri l’aggiornamento delle immagini di copertina e del profilo, oggi uno strano messaggio in giapponese: tutti segnali che potrebbero portare all’annuncio – in casa Gorillaz – della pubblicazione di nuovo materiale inedito (forse addirittura un nuovo album). Il messaggio, trascritto nel retro di una cartolina raffiguante il Lago di Urmia, oltre a citare i nomi dei membri virtuali del supegruppo inglese (2D, Russel e Murdoc), recita: “Dove sei ora? Sai che il Mondo sta scomparendo? La foresta è in fiamme e i laghi sembrano traboccare d’acqua. Sta diventando caldo ed è un grande problema per il Pianeta. Voglio vedere tutti questi posti prima che spariscano. Hai già preso la macchina?”.

Un messaggio criptico in perfetto stile Gorillaz indirizzato, come si può leggere nella parte destra della cartolina, allo Studio Thirteen di Londra, ossia il quartier generale del supergruppo fondato da Damon Albarn e Jamie Hewlett. Insomma, non ci resta che aspettare e scoprire cosa si è inventata questa volta la band più sperimentale dell’intero panorama musicale.

HEYJUDE
Autore

News, interviste anticonvenzionali, progetti creativi in esclusiva e tanto altro per raccontare il panorama musicale italiano ed internazionale.