News

Harry Styles, “Fine Line” è il nuovo album

Harry Styles ha annunciato tramite i suoi canali social tutti i dettagli del secondo capitolo della sua carriera solista; l’album di intitolerà Fine Line e sarà disponibile in tutto il mondo da venerdì 13 dicembre in formato CD, in vinile e in una speciale edizione con un booklet di trentadue pagine contenenti foto del dietro le quinte della registrazione. Il nuovo lavoro – che arriverà a due anni dall’album di debutto (Harry Styles) che ha conquistato critica e pubblico – parlerà di sesso e del sentirsi continuamente tristi: «Vi posso assicurare che sono abbastanza patetico quando sono geloso ma anche quando mi sento felicissimo, o tristissimo, quando provo pena o quando sono arrabbiato con me stesso», ha fatto sapere Styles in occasione di un’intervista per l’edizione americana di Rolling Stone.

Ad anticipare il nuovo album il singolo Lights Up, una canzone prodotta da Tyler Johnson (Sam Smith e Ed Sheeran) che fa l’occhiolino al Bowie anni settanta, introduce delle sequenze di tastiera che sembrano uscite da una canzone dei Doors e nel mentre riesce a mantenere un tocco originale che è tipicamente Harry Styles. Insieme al nuovo disco l’ex One Direction tornerà anche ad esibirsi live con un evento speciale a Los Angeles: da oggi, tutti coloro che pre-ordineranno Fine Line dal sito ufficiale dell’artista avranno la possibilità di accedere alla prevendita esclusiva dei biglietti.

HEYJUDE
Autore

News, interviste anticonvenzionali, progetti creativi in esclusiva e tanto altro per raccontare il panorama musicale italiano ed internazionale.