News

Vasco Rossi raddoppia al Circo Massimo

A ventiquattro ore dalla messa in vendita dei quattro concerti di Vasco Rossi nei principali festival italiani la prossima estate (Firenze Rocks, Milano Rocks, Rock in Roma e Imola), sono già andati polverizzati oltre 250mila biglietti. L’enorme richiesta ha portato a raddoppiare lo show al Rock in Roma del 19 giugno, già sold out con un nuovo grande concerto il 20 giugno sempre sempre al Circo Massimo. La messa in vendita generale partirà il 24 novembre su Ticketone.it (clicca qui per acquistare i biglietti), Vivaticket.it e Ticketmaster.it mentre inizierà già dalla ore 15:00 del 23 novembre per gli iscritti al Fan Club Ufficiale.

Ad anticipare il tour 2020 arriverà nei cinema solo il 25, 26 e 27 novembre Vasco Non Stop Live018+019, il film di Pepsy Romanoff che racconta le emozioni di due trionfali estati rock. «L’idea – dichiara il regista – è quella di portare sul grande schermo un concerto diverso dagli altri, un concerto rock ruvido anche nel trattamento dell’immagine. Il girato è stato così riversato in pellicola per dare il senso del tempo e della bellezza della resa cinematografica». Il 6 dicembre uscirà invece per Universal Music il doppio live (con DVD annesso) tratto dai sei concerti sold out della scorsa estate a San Siro.

HEYJUDE
Autore

News, interviste anticonvenzionali, progetti creativi in esclusiva e tanto altro per raccontare il panorama musicale italiano ed internazionale.