News

I Pearl Jam suoneranno all’Autodromo di Imola

A due anni di distanza dal tour 2017 che fece tappa a Milano, Padova e Roma, i Pearl Jam torneranno sul palco insieme per un tour europeo. La band capitanata da Eddie Vedderche pubblicherà il nuovo album entro la prossima estate – arriverà in Italia il 5 luglio con i Pixies per un concerto evento all’Autodromo di Imola. I membri del Pearl Jam Ten Club avranno accesso alle prevendite prima di tutti dalle ore 11:00 di lunedì 2 dicembre fino a giovedì 5 dicembre. La messa in vendita generale avrà invece inizio a partire dalle ore 11:00 di sabato 7 dicembre Su Ticketone.it (clicca qui per acquistare i biglietti) e in tutti i punti vendita autorizzati. 

I Pearl Jam suoneranno in tredici date in giro per l’Europa a partire da giugno del prossimo anno. L’apertura del tour avverrà il 23 giugno a Francoforte, dove la band non si esibiva dal 1992 e si concluderà il 22 luglio ad Amsterdam. Il gruppo farà tappa anche a Budapest dopo 23 anni e a Zurigo (l’ultimo concerto qui fu nel 2000). Questa nuova serie di show includerà diverse tappe in alcuni dei festival più celebri al mondo come il Lollapalooza a Stoccolma e Parigi, il Rock Werchter e l’BST Hyde Park di Londra.

HEYJUDE
Autore

News, interviste anticonvenzionali, progetti creativi in esclusiva e tanto altro per raccontare il panorama musicale italiano ed internazionale.