News

Roger Waters, guarda “Another Brick In The Wall” tratta da “Us+Them”

Roger Waters: US+THEM, il film dedicato all’acclamato tour 2017-2018 dell’iconico fondatore dei Pink Floyd, è disponibile da oggi per l’acquisto e per il noleggio in digitale su iTunes, Apple Tv, Amazon Prime Video, Chili e Mediaset Infinity, e dal 2 ottobre sarà anche in blu-ray, DVD, CD e vinile. Ad accompagnare il pre-order digitale, il video del medley The Happiest Days Of Our Lives/Another Brick In The Wall, Part 2/Another Brick In The Wall, Part 3.

Basato sul tour sold out che Roger Waters ha portato in giro per il mondo nel 2017-18, per un totale di 156 spettacoli e 2,3 milioni di persone, US+THEM include brani di The Dark Side of the Moon, The Wall, Animals, Wish You Were Here e del suo album più recente, Is This The Life We Really Want?. Il film è diretto da Sean Evans e Roger Waters e utilizza le tecnologie digitali e audio più all’avanguardia per riprodurre una serie di esperienze visive, audio e sensoriali mozzafiato, catturando così, nel film, le leggendarie esibizioni dal vivo di Waters e accompagnando il pubblico in un viaggio evocativo e ricco di suggestioni.

Un racconto intimo che cattura lo stretto rapporto che Waters ha con i suoi fan, sia quelli più giovani sia quelli della vecchia generazione, e la connessione unica che crea con il suo pubblico. Se Animals sembra quasi la voce di Orwell, allora The Wall è completamente Bulgakov. Insomma, US + THEM mette in guardia da entrambi, con una sorta di chiamata alle armi.