dark mode light mode Search Menu
Search

Tom Meighan ha lasciato i Kasabian

Tom Meighan lascia i Kasabian. L’annuncio è stato dato pochi minuti fa tramite un post pubblicato sui social in cui la band scrive che la decisione è stata presa per consenso reciproco. “Tom ha lottato con problemi personali che si sono riversati sul suo comportamento. In questo momento vuole concentrare tutte le energie per raddrizzare la sua vita. Non commenteremo ulteriormente”, si legge. Meighan ha iniziato ad essere il cantante dei Kasabian sin dalla loro fondazione, nel 1997.

La notizia arriva a pochi giorni dall’annuncio di un settimo album dei Kasabian. A fine giugno, durante un’intervista, era stato proprio Tom a parlare di un nuovo lavoro in studio della band di Leicester: «Vorremmo fare un nuovo disco il prima possibile, ma fino a che ci saranno le restrizioni non potremmo fare nulla. Serge ha scritto delle canzoni per i Kasabian, quindi è tutto ok».

Sempre durante quell’intervista, Meighan ha parlato anche di un progetto solista molto autobiografico: «È roba commovente. Beh, non proprio commovente, ma che tocca nel profondo. Cose molto reali. Sto annotando tutto sulla mia vita, come fosse un diario. Queste canzoni non sono male, davvero: penso che siano buone».