Dopo il grande successo del tour estivo con sette show negli stadi e il gran finale di Imola all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, domenica scorsa davanti a 70mila persone, Cesare Cremonini tornerà in concerto il prossimo autunno per sei appuntamenti (destinati ad aumentare nei prossimi giorni) nei tre principali palasport italiani: l’1 e 2 novembre al Palazzo dello Sport di Roma per poi spostarsi il 7 e 8 novembre all’Unipol Arena di Bologna e il 13 e 14 novembre al Mediolanum Forum di Milano. La vendita generale partirà alle ore 11:00 di venerdì 8 luglio su Ticketone.it.
🌅2022INDOOR. Il tour delle meraviglie torna in città per dare spettacolo nei più grandi palasport italiani! Si comincia da ROMA (1 e 2 novembre), BOLOGNA (7 e 8 novembre) e MILANO (13 e 14 novembre). #CremoniniLIVEINDOOR 👑 pic.twitter.com/jBcJ1DyLPO
— Cesare Cremonini (@CremoniniCesare) July 6, 2022
Il tour appena concluso ha letteralmente incantato il pubblico: un grande show, non solo un concerto, durante il quale, sono emerse ancora una volta le straordinarie caratteristiche che fanno di Cesare Cremonini un performer unico, un artista dalla spiccata personalità e uno stile fortemente internazionale, un talento poliedrico e completo con un repertorio che in vent’anni ha prodotto successi indimenticabili e senza tempo.