dark mode light mode Search Menu
Search

A Bologna è stato «il miglior live di sempre» dei Blink-182

Pare proprio che quello di Bologna sia stato il migliori live di sempre dei Blink-182. «Abbiamo suonato tre canzoni nuove di fila e il pubblico non si è mai fermato», dice la band.

Pare proprio che quello dello scorso venerdì all’Unipol Arena di Bologna sia stato uno tra i migliori live di sempre dei Blink-182. A dirlo non sono solamente i fan, ma bensì la band americana stessa e il suo entourage. Daniel Jensen, tecnico di Travis Barker e storico membro della crew della band, ha commentato su Instagram: «Porca troia, Bologna! L’Italia ha spaccato ieri sera. Il concerto dei Blink-182 più folle di tutto il Reunion Tour finora. Tutti gli altri dovranno darsi da fare per raggiungervi».

Non si è fatto attendere poi il commento di Mark Hoppus sul suo profilo Discord. «Il concerto di stasera è stato il migliore di sempre. I fan italiani sono straordinari», ha scritto il bassista, per poi aggiungere: «È stato fighissimo sentire quanto hanno cantato forte Dance With Me i fan italiani. La canzone è uscita ieri e tutti l’hanno cantata. Porca troia. Abbiamo suonato tre canzoni nuove di fila e il pubblico non si è mai fermato. Davvero fantastico».

I Blink-182 pubblicheranno il 20 ottobre One More Time…, il nono album il studio, anche se dai puristi della band verrà probabilmente considerato il settimo. Infatti, One More Time… è il primo disco da Neighboroods del 2011 con la line-up classica composta da Travis Barker, Mark Hoppus e Tom DeLonge, quest’ultimo tornato dopo più di dieci anni. Sul fronte live, secondo alcune indiscrezioni, dopo la leg in Sud America i Blink-182 dovrebbero tornare in Europa con alcune date nei principali festival, con un appuntamento anche in Italia.