dark mode light mode Search Menu
Search

Bruce Springsteen torna a San Siro nel 2024

Bruce Springsteen torna in Italia per due show a San Siro, uniche date italiane di un tour di 22 concerti in giro per l’Europa: biglietti in vendita nei prossimi giorni

Ve l’avevamo anticipato lo scorso agosto subito dopo il concerto al Prato della Gerascia di Monza, ma ora è ufficiale: Bruce Springsteen e la sua E Street Band torneranno l’1 e 3 giugno 2024 a San Siro per due concerti. I biglietti saranno in anteprima esclusiva tramite prevendita My Live Nation dalle ore 11:00 di venerdì 3 novembre, mentre la vendita generale partirà alle ore 12:00 di lunedì 6 novembre a questo link.

Il tour europeo del 2023 di Springsteen ha venduto oltre 1,6 milioni di biglietti e si è guadagnato ampi consensi come uno dei migliori spettacoli della carriera della band. La tournée europea del 2023 è stata elogiata come «uno dei più grandi spettacoli di sempre». Oltre l’Italia, il tour europeo toccherà diciannove città per un totale di ventidue date tra Irlanda, Galles, Francia, Inghilterra, Spagna, Repubblica Ceca, Norvegia, Finlandia, Svezia, Germania e Belgio.