dark mode light mode Search Menu
Search

Beyoncé è tornata con “My House”

“Ti amerò per sempre, ma non mi aspetto che tu mi ami se non ami te stesso”, canta Beyoncé nel brano che anticipa l’uscita nelle sale del film-concerto “Renaissance”

Mentre i fan si preparano a festeggiare al cinema con il film-concerto Renaissance, nelle sale italiane dal 21 dicembre, Beyoncé li sorprende ancora pubblicando il suo nuovo singolo da solista, il primo dopo l’ultimo disco del 2022 che dà il nome al tour mondiale in cui è attualmente impegnata. Sulla copertina di “My House” – che potete ascoltare qui sotto – la popstar statunitense è una donna bionica: occhiali scuri, corsetto in metallo e casco futuristico. Il pezzo è scritto e prodotto insieme a The-Dream (Terius Youngdell Nash), hitmaker con cui Beyoncé ha già collaborato in passato e noto al pubblico per brani di successo come Umbrella di Rihanna e No Church in The Wild di Jay-Z e Kanye West.

“Ti amerò per sempre, ma non mi aspetto che tu mi ami se non ami te stesso/ Guariamo il mondo, una bella azione alla volta, questo è il vero amore”, canta Beyoncé nel brano con sonorità hip hop e trap che mescola temi come femminismo e ambientalismo. My House arricchisce il repertorio dell’artista dei record, reduce da un anno di successi con il suo ultimo disco Renaissance, il tour mondiale ancora in corso e il film-concerto presentato nei giorni scorsi a Los Angeles e Londra e che arriverà nelle sale italiane per otto giorni a fine dicembre, i biglietti sono disponibili in prevendita a questo link.