dark mode light mode Search Menu
Search

I Fontaines D.C. stanno per tornare con nuova musica

Il brano potrebbe anticipare il nuovo album dei Fontaines D.C. in uscita nei prossimi mesi, in estate il gruppo irlandese sarà sui palchi di Roma e Lucca

I Fontaines D.C. hanno condiviso un teaser – che potete ascoltare qui sotto – che preannuncia la pubblicazione di nuova musica.“I wanna see you alone/I wanna sharp the stone/I wanna bounce the bone/I wanna mess with it”, canta Chatten su una base stretta e metronomico. Il brano potrebbe essere il primo estratto del nuovo album della band irlandese, il loro ultimo lavoro in studio, Skinty Fia, risale al 2022 – ad eccezione di un singolo coi Massive Attack e Young Fathers pubblicato a dicembre per sostenere Medici Senza Frontiere nei loro sforzi di soccorso a Gaza.

@fontainesband Starburster. #fontainesdc #starburster #newmusic ♬ original sound – Fontaines D.C.

In estate i Fontaines D.C. suoneranno nei principali festival europei, in Italia l’appuntamento è il 23 giugno al Lido di Camaiore in occasione de La Prima Estate (sul palco anche Kasabian, Shame e Wu-Lu) e il 25 giugno all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone in occasione del Roma Summer Fest, i biglietti sono già disponibili a questo link.