dark mode light mode Search Menu
Search

Travis Scott torna dal vivo in Italia?

Sebbene non sia ancora giunta una conferma ufficiale, l’attesa cresce sempre di più: Travis Scott sembra pronto a tornare in Italia durante la prossima estate

Sebbene non sia ancora giunta una conferma ufficiale, l’attesa cresce sempre di più: Travis Scott sembra pronto a tornare in Italia durante la prossima estate. Le voci degli ultimi giorni indicano il 23 luglio come la data da segnare nei calendari degli appassionati del rapper di Houston, con un concerto previsto all’Ippodromo La Maura di Milano – lo stesso luogo che lo ha visto esibirsi un anno fa di fronte ad oltre 80mila spettatori. Resta il mistero se questo evento rientrerà nel contesto del Circus Maximus Tour, iniziato lo scorso agosto proprio dal Circo Massimo di Roma, o se invece segnerà l’inizio del tanto atteso joint tour insieme a Drake. Secondo quanto riportato da HITS Daily Double alcuni mesi fa, l’Europa sembra essere la destinazione iniziale di questo tour, con diverse tappe già fissate, tra cui Londra.

Aggiornamenti: Il concerto di Travis Scott all’Ippodromo La Maura di Milano è stato confermato, i biglietti saranno in vendita a questo link dalle ore 10 di venerdì 10 maggio.