News

Ligabue torna negli stadi con nove live

L’aveva annunciato nelle scorse settimane, oggi è arrivata la conferma: Ligabue tornerà la prossima estate ad esibirsi live con (al momento) nove live negli stadi italiani. Lo Start Tour prenderà via il 14 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari e proseguirà a Messina (17 giugno), Pescara (21 giugno), Firenze (25 giuno), Milano (28 giugno), Torino (2 luglio), Bologna (6 luglio), Padova (9 luglio) e Roma (12 luglio).

I biglietti per le date dello Start Tour 2019 saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11:00 di sabato 26 gennaio e per tutta la giornata di domenica 27 gennaio in prelazione per i soli iscritti al Fanclub Bar Mario. Dalle ore 11:00 di lunedì 28 gennaio, invece, i biglietti saranno disponibili su Ticketone.it e dalle ore 11:00 di lunedì 4 febbraio nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

START TOUR 2019
GIUGNO
14 Bari – Stadio San Nicola
17 Messina – Stadio San Filippo
21 Pescara – Stadio Adriatico
25 Firenze – Stadio Artemio Franchi
28 Milano – Stadio San Siro

LUGLIO
2 Torino – Stadio Olimpico
6 Bologna – Stadio Dall’Ara
9 Padova – Stadio Euganeo
12 Roma – Stadio Olimpico

Durante i nove appuntamenti estivi Ligabue presenterà Start, il dodicesimo disco d’inediti in uscita il prossimo 8 marzo. L’album è stato anticipato dal singolo Luci d’America (leggi la recensione)che, nella sua prima settimana di programmazione, è entrato direttamente al vertice della classifica radiofonica.

Redazione
Autore

News, interviste anticonvenzionali, progetti creativi in esclusiva e tanto altro per raccontare il panorama musicale italiano ed internazionale.