News

“Breaking Bad”: sta succedendo (forse) di nuovo

Un’immagine di due asini accompagnata dalla scritta Soon è comparsa nello stesso istante (alle ore 19:02) sulle bacheche Twitter di Bryan Cranston e Aaron Paul, rispettivamente Walter White e Jesse Pinkman di Breaking Bad. Due tweet che lasciando intendere l’arrivo a breve del film di Breaking Bad le cui riprese sono iniziate nel Nuovo Messico lo scorso marzo e che stando alle prime indiscrezioni racconterà la storia di Jesse dopo il finale della serie, dal momento che Aaron Paul aveva già confermato il suo coinvolgimento nel progetto e considerato il finale della quinta stagione. Con il tweet di Bryan Cranston ora però la cosa si fa ancora più intrigante e sarà interessante scoprire come Walter White sarà coinvolto in questo nuovo ambizioso progetto.

Il film – scritto dal creatore della serie originale Vince Gilligan, che farà anche da produttore esecutivo insieme a Mark Johnson e Melissa Bernstein – sarà lanciato inizialmente in esclusiva su Netflix per poi essere trasmesso in un secondo momento su AMC.

HEYJUDE
Autore

News, interviste anticonvenzionali, progetti creativi in esclusiva e tanto altro per raccontare il panorama musicale italiano ed internazionale.