News

Kasabian: «Stiamo lavorando al nuovo album»

I Kasabian sono pronti a tornare in studio, l’ha rivelato Serge Pizzorno in occasione del tour promozionale del suo primo disco solista in uscita a fine agosto dal titolo The S.L.P.: «Prima della fine dell’ultimo tour di For Crying Out Loud, ho parlato del progetto solista con Tom (Meighan ndr.) che è sempre stato ed è super positivo: “Non vedo l’ora, fantastico, vai amico, fantastico, fantastico”. Poi ha aggiunto: “Aspetta, hai ancora intenzione di far parte dei Kasabian, giusto?”. Gli ho detto di non preoccuparsi. In realtà già da un po’ ho iniziato a lavorare sul nuovo album della band», ha detto.

Il leader dei Kasabian si è pronunciato anche su un possibile nuovo tour della band: a domanda secca sulla scaletta dello suo show solista che porterà nei principali club europei a fine estate (a Milano il 12 settembre), Serge ha risposto che non ci saranno pezzi tratti dai dischi dei Kasabian per poi aggiungere che «dopotutto il gruppo tornerà a suonare l’anno prossimo» (leggi l’intervista integrale e inedita a Serge Pizzorno).

HEYJUDE
Autore

News, interviste anticonvenzionali, progetti creativi in esclusiva e tanto altro per raccontare il panorama musicale italiano ed internazionale.