dark mode light mode Search Menu
Search

Ariete, “Rumore” anticipa il suo secondo album in studio

“In silenzio facciamo più rumore di una strada di centro città”, canta Ariete nel nuovo singolo che anticipa “La notte”, il suo secondo album in studio

Ariete ha condiviso oggi Rumore, il terzo estratto dal nuovo album in studio, in cui – si legge nella nota stampa diffusa insieme al brano – la cantautrice racconta un amore in silenzio che ha terminato le parole e ha lasciato un vuoto che sembra essere incolmabile. La paura di andare nel profondo, di spogliarsi e mostrare le proprie fragilità ha alimentato il desiderio di scappare, consapevole che allontanarsi significa perdersi. Ma “in silenzio facciamo più rumore di una strada di centro città”, a dimostrazione che l’amore supera qualsiasi difficoltà e fa sentire la propria voce nonostante la distanza.

Uscirà invece il 22 settembre La notte, un album di undici tracce che Ariete definisce confidenziale, un diario segreto su cui scrivere poesie d’amore e allo stesso tempo, un posto intimo in cui sfogare i pensieri e rimetterli in ordine. L’album conterrà un featuring con Chiello (s’intitola Nulla) e i singoli Un’altra ora e Mare di guai, quest’ultima presentata sul palco del Festival di Sanremo 2023.

TRACKLIST LA NOTTE

1. Cose in comune
2. Caramelle
3. Un’altra ora
4. Rumore
5. Dormiveglia
6. Le cose che ho fatto per piacerti
7. Quattro inverni
8. Nulla (feat. Chiello)
9. Nostalgia
10. Mare di guai
11. La notte