dark mode light mode Search Menu
Search

Ariete per la prima volta in tour nei palazzetti

Sul palco dei principali palazzetti Ariete porterà non solo i suoi più grandi successi, ma anche i brani tratti dal suo ultimo lavoro in studio

Partirà il 17 ottobre dal Palaflorio di Bari il primo tour nei palazzetti di Ariete, si prosegue poi il 18 ottobre al PalaPartenope di Napoli, il 21 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma, il 24 ottobre all’Unipol Arena di Bologna per concludere il 27 ottobre al Mediolanum Forum di Milano: i biglietti sono disponibili su TicketOne. Sul palco Ariete porterà non solo i suoi più grandi successi – mentre scriviamo L’ultima notte conta oltre 66milioni di riproduzioni su Spotify – ma anche i brani tratti dal suo ultimo lavoro in studio, La notte.

Il disco – racconta l’artista di Anzio – è un invito ad aprire una finestra su se stessi, conoscersi e amarsi così come si è. Al suo interno un unico featuring: Chiello. I due giovani artisti, amici nella vita e complici nella musica (e chissà che non li vedremo insieme sul palco durante una delle date del tour), si uniscono in un brano malinconico e profondo in cui affrontano le proprie fragilità.

ARIETE – LA NOTTE TOUR
17 OTTOBRE – BARI, PALAFLORIO
18 OTTOBRE – NAPOLI, PALAPARTENOPE
21 OTTOBRE – ROMA, PALAZZO DELLO SPORT
24 OTTOBRE – BOLOGNA, UNIPOL ARENA
27 OTTOBRE – MILANO, MEDIOLANUM FORUM

Biglietti disponibili su: TICKETONE