dark mode light mode Search Menu
Search

Gli U2 e Lady Gaga hanno duettato allo Sphere di Las Vegas

Lady Gaga è stata introdotta sul palco dal leader degli U2 come «la donna più audace e vivace in qualsiasi stanza in cui si sia trovata», poi hanno eseguito “All I Want Is You”

Lady Gaga si è esibita allo Sphere insieme agli U2: è successo ieri sera in occasione della residency della band irlandese nella nuova gigantesca arena di Las Vegas che ospita il più grande schermo LED al mondo. La cantautrice newyorkése e gli U2 hanno prima interpretato All I Want Is You tratta da Rattle and Hum, per poi eseguire Shallow del film A Star Is Born – che vede Lady Gaga protagonista – e I Still Haven’t Found What I’m Looking For, hit dell’album-capolavoro The Joshua Tree. Lady Gaga è stata introdotta sul palco da Bono come «la donna più audace e vivace in qualsiasi stanza in cui si sia trovata».

Non è la prima volta che i due astri della musica si incontrano per cantare insieme: nel 2015 Gaga raggiunse Bono al Madison Square Garden per eseguire Ordinary Love, brano tratto dalla colonna sonora del film biografico su Nelson Mandela. Tuttavia, l’atmosfera in questa occasione è stata decisamente più magica, anche grazie alla venue. L’ospitata dell’artista di Bad Romance sul palco arriva a pochi giorni dall’annuncio di nuove date degli U2 alla Sphere Arena: undici i nuovi appuntamenti, portando così il numero totale degli spettacoli a trentasei, l’ultima esibizione è prevista per il 18 febbraio.