dark mode light mode Search Menu
Search

I Green Day suoneranno all’I-Days 2024

I Green Day non solo porteranno il nuovo album, ma celebreranno i trent’anni di “Dookie” e i vent’anni del concept album “American Idiot”, biglietti in vendita dalla prossima settimana

I Green Day hanno annunciato le date del loro Saviors Tour che li porterà a suonare in Nord America, Europa e Regno Unito nel 2024 con una data in Italia in occasione degli I-Days 2024. La band guidata da Billie Joe Armstrong salirà sul palco dell’Ippodromo SNAI La Maura il 16 giugno, ad aprire il concerto ci saranno i Nothing But Thives. I biglietti saranno in vendita tramite prevendita My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 9 novembre, mentre la vendita generale partirà alle ore 10:30 di venerdì 10 novembre a questo link.

Durante la serie di concerti, la punk rock band americana coglierà l’occasione per celebrare i trent’anni di Dookie (vincitore del Grammy Award come Best Alternative Album nel 1995) e i vent’anni del concept album American Idiot, che li ha consacrati definitivamente come pilastri del panorama musicale contemporaneo in tutto il mondo. Non mancheranno di certi i brani provenienti dall’ultimo lavoro discografico, intitolato Saviors. L’ultima volta che i Green Day hanno suonato in Italia è stata nell’estate del 2022.