News

Jovanotti, esce “Jova Beach (After) Party”

Prenderà il via il 6 luglio il Jova Beach Party che farà tappa in quindici litorali italiani per tutta l’estate: sold out le prime due date della tournée, quella di Lignano Sabbiadoro e Rimini. Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto di Lorenzo; Jova Beach Party sarà una sorta di città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un nuovo format di concerto, un happening per il nuovo tempo. Ad oggi sono sessantatré gli ospiti nazionali e internazionali confermati provenienti da ventitré Paesi di tutto il mondo, che in ciascuna tappa si alterneranno sul palco per una festa musicale che comincerà nel pomeriggio e andrà avanti fino a sera inoltrata.

Ed è proprio per “onorare” gli ospiti che vi prenderanno parte che Jovanotti ha pensato a Jova Beach (After) Party, un disco in uscita il 5 luglio che conterrà una selezione (by Lorenzo) di musica degli ospiti del tour (già disponibile in pre-order). «Un disco per celebrare la passione per la musica e la voglia di scoprirne sempre di nuova», ha fatto sapere.

HEYJUDE
Autore

News, interviste anticonvenzionali, progetti creativi in esclusiva e tanto altro per raccontare il panorama musicale italiano ed internazionale.