News

Jovanotti, il Jova Beach Party chiude a Milano

Pochi minuti fa – a sorpresa – Jovanotti ha annunciato tramite la sua pagina Facebook una nuova tappa del Jova Beach Party, l’ultima del mastodontico tour che sta portando in queste settimane nei principali litorali italiani. La grande festa finale andrà in scena il 21 settembre sul pratone all’interno dell’Aeroporto di Linate, attualmente chiuso per un restyling della pista (e non solo). I biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di martedì 6 agosto su TicketOne (clicca qui per acquistare i biglietti per il concerto milanese). L’aeroporto di Linate sarà trasformato nella base di lancio finale di quello che spiaggia dopo spiaggia è diventata la più grande festa dopo il big bang (per dirla alla Jova).

Per una sola volta nella sua storia infatti, l’aeroporto del centro di Milano ospiterà un evento musicale, la città invisibile di Jovanotti che vive un giorno, la festa finale per le centinaia di migliaia di persone che hanno trasformato l’idea di Lorenzo nella più incredibile avventura live della storia dello spettacolo italiano. Un evento finale nato a grandissima richiesta per accontentare il grande pubblico di Piemonte, Lombardia e Liguria dopo l’annullamento del Jova Beach Party di Albenga dovuto alle mareggiate di luglio; i biglietti dell’unica tappa ligure il cui rimborso è già stato attivato dallo scorso lunedì, saranno infatti validi per questo ultimo appuntamento.

HEYJUDE
Autore

News, interviste anticonvenzionali, progetti creativi in esclusiva e tanto altro per raccontare il panorama musicale italiano ed internazionale.