News

Marracash suonerà al Mediolanum Forum di Milano

Ha esordito al primo posto della classifica FIMI, dei vinili più venduti della settimana, nonché al primo posto della classifica Top Singoli con L’ego e dodici brani nelle prime tredici posizioni il nuovo album in studio di Marracash (che vi raccontiamo in questa recensione). L’album, uscito lo scorso venerdì, ha conquistato oltre quarantacinque milioni di stream in Italia e, già nelle prime ventiquattro ore dall’uscita, la Top 50 Italia di Spotify con quindici pezzi nelle prime sedici posizioni, la Global di Spotify con ben sei brani, nonché la vetta di tutte le piattaforme digitali.

Un successo che il rapper festeggierà la prossima primavera con un tour che partirà con due live speciali il 3 e 4 aprile al Mediolanum Forum di Milano e lo vedrà protagonista di alcuni dei maggiori club italiani (clicca qui per acquistare i biglietti). Più precisamente Marracash si esiberà il 6 aprile all’Atlantico di Roma, il 9 al Pala Partenone di Napoli, il 16 al Tuscany Hall di Firenze e il 21 al Concordia di Torino.

HEYJUDE
Autore

News, interviste anticonvenzionali, progetti creativi in esclusiva e tanto altro per raccontare il panorama musicale italiano ed internazionale.